➡️ Hai in programma di ristrutturare il bagno della tua casa? Fai ancora in tempo a sfruttare le #agevolazioni #fiscali anche nel 2019.
Sono state infatti prolungate le agevolazioni fiscali che prevedono detrazioni IRPEF per alcune tipologie di interventi volti alla ristrutturazione di immobili ed edifici residenziali e per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici.
Un’occasione di risparmio da cogliere al volo se hai in mente di apportare cambiamenti alla tua casa e che puoi sfruttare in particolar modo per ristrutturare il tuo bagno. Senza entrare nei particolari tecnici e volendo semplificare la comprensione delle opportunità che puoi sfruttare sin da subito, possiamo prendere ad esempio l’ipotesi in cui vuoi ristrutturare il bagno della tua casa.
➡️ Anche per il 2019, se stai effettuando lavori di ristrutturazione (condizione necessaria per usufruire di questo bonus) puoi accedere a una detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute entro il limite di 10.000 euro per l’acquisto di mobili.
Tale incentivo si aggiunge al bonus ristrutturazione prevede la possibilità di beneficiare di una detrazione del 50% delle spese sostenute per lavori di manutenzione e ristrutturazione fino a un massimo di 96.000 euro di spesa.
➡️ Un risparmio decisamente notevole per migliorare il tuo bagno e fare dei lavori strutturali che ti permettono di renderlo un ambiente più sicuro e vivibile. Pensa quindi ai lavori che puoi fare nel bagno della tua casa. Rimanendo sempre nei limiti previsti dalla normativa, potrai ristrutturarlo e arredarlo con mobili ottenendo una detrazione Irpef pari alla metà delle spese che sosterrai.
#news #italianbathroom #notizie