I NOSTRI PUNTI DI FORZA…
DALLE PERSONE ALLA QUALITÀ
DAL 1971, UNA STORIA TUTTA ITALIANA… CREATA DA TRE PAROLE: DESIGN, SCELTA E QUALITÀ.
Al confine con Romagna, Umbria e Toscana, la provincia di Pesaro e Urbino gode di un esclusivo e variegato paesaggio collinare che si spinge fino ai monti dell’Appennino: un mare di verde ancora incontaminato, dove immergersi godendo il fascino delle stagioni e scoprendo scorci di incredibile interesse naturalistico/storico.
Immersa nel paesaggio collinare marchigiano troviamo l’azienda BMT Bagni, una realtà guidata da due famiglie storiche, Tomassini e Merli che, oggi, insieme ai figli, portano avanti tradizioni artigiane legate ad un impegnata ricerca tecnologica per la realizzazione di arredi e sistemi per il bagno. Design, Scelta e Qualità definisce il loro brand e le loro idee per la progettazione di “ambienti bagno” dal 1971 ad oggi. la bellezza del territorio, l’arte di un saper fare unico, l’artigianalità delle tradizioni di lavorazioni, le nuove idee dei designer e i materiali innovativi sono alla base dei progetti BMT bagni.
BMT si pone da sempre l’obiettivo di coniugare design e funzionalità utilizzando materiali di elevata qualità e, al contempo, abbinare all’efficienza dei processi produttivi industriali una perizia artigianale consolidata nel tempo. Attraverso la cura dell’intero processo produttivo, dall’acquisto delle materie prime alla messa a punto del prodotto finito, viene realizzato un arredamento per bagno che si distingue per le raffinate finiture e la durata nel tempo.
Gli arredi bagno BMT intuiscono ed anticipano gli orientamenti del gusto, cogliendo suggestioni e spunti dalle nuove tendenze per arredare il bagno, interpretano le idee in brillanti e sofisticati progetti di arredo bagno in grado di suscitare un’intima compenetrazione tra l’ambiente arredato e coloro che lo vivono.