XFly

La capacità sartoriale di BMT si esprime in questo progetto caratterizzato dalla preziosità delle finiture e dal lavabo scavato. Una cura straordinaria nella scelta dei materiali, nella lavorazione e nei sistemi di produzione. Un gusto contemporaneo ricercato, attento all’ergonomia e alla funzionalità. Un percorso progettuale che non tradisce la sua matrice artigianale. La pulizia delle linee viene esaltata dall’assenza della maniglia: tutti gli elementi hanno infatti un’apertura con meccanismo push-pull.

Blues 2.0

Quando il fascino della materia, la grande conoscenza dei materiali e la capacità di utilizzarli al meglio consentono di raggiungere un equilibrio perfetto tra spazio e materia.

Blues

BLUES, nato dalle radici stesse del ritmo, dai canti delle comunità afroamericane, si caratterizza per la sua struttura musicale semplice e personale: è un prodotto duttile che racchiude nella sua struttura la capacità di adattarsi a tutti, con semplicità e stile.

Swing

SWING, dal design essenziale, richiama lo stile sobrio e curato del movimento musicale: un elemento rassicurante in cui la ricercata gola, nella versione lineare o sagomata, conferisce quel tocco d’improvvisazione unico che rende l’ambiente elegante e innovativo, come il ritmo stesso.

Funky

Protagonista indiscusso della collezione FUNKY è il cubo portalavabo monolitico completamente realizzato in Tecnoril, che fa emergere con forza e decisione un design ricercato: libera interpretazione di un arredo bagno ricco di personalità.

Tekno

Tekno, progetto dall’estetica incalzante, attraente, e dalla spiccata e originale libertà espressiva: le sue varianti pungenti rendono unico questo modello.
Le diverse geometrie delle ante, con il particolare della sovrapposizione delle stesse come elemento di spicco, permettono di osare abbinamenti cromatici creativi e personali.

Fly

Design innovativo, alte prestazioni tecno/funzionali, estetiche ed emozionali per un bagno di alta classe. Linee curve per dare vita ad un nuovo movimento, una rivoluzione delle forme nell’ambiente bagno. Soluzioni all’ insegna della flessibilità e della versatilità, innovativa la nuova finitura materica “matrix”, supportata da una ricca cartella di laccati lucidi, opachi e metallizzati, dai toni moderni e di tendenza. Queste caratteristiche forniscono risposte concrete ad un pubblico sempre più esigente

Pi.Quadro

BMT con “PI.QUADRO” presenta una linea decisa dal design essenziale ed esclusivo, dove a caldi accostamenti di colori si accompagnano finiture e top ricercati. Con il nuovo aggiornamento di moduli e finiture, PI.QUADRO diventa ancora più accattivante e unico, grazie anche ai suoi nuovi top “con veletta” BREVETTATI. PI.QUADRO è un prodotto dalle linee e prospettive audaci che riflettono la concezione di un ambiente senza tempo sospeso tra armonia e purezza.

Calypso

Calypso è un progetto unico sotto ogni punto di vista, che si sviluppa in tre stili diversi. Nuovi contrasti caratterizzati, per esaudire fin nei minimi dettagli le aspettative e i desideri più personali.

Moon

Stile, comfort, praticità.
Laccoglienza di un ambiente, in unalchimia di stili che rende lo spazio bagno un piacevole luogo da vivere ogni giorno. Moon, con le sue proposte compositive, diventa protagonista dellarredo bagno.