Ikon

IKON è un progetto dal carattere contemporaneo, in cui gli elementi compongono un originale gioco di morbidi volumi.
Ogni progetto BMT è unico nel suo genere e si contraddistingue per le sue peculiarità, che lo rendono una vera icona di stile.L’elemento distintivo di IKON è il taglio a 45° su frontali, struttura e top, che crea incontri volumetrici armoniosi e raffinati. Il top con vasca integrata, dal design rigoroso ed essenziale, è il frutto di uno studio accurato ed esprime al meglio la contemporaneità del nostro progetto.

XFly

La capacità sartoriale di BMT si esprime in questo progetto caratterizzato dalla preziosità delle finiture e dal lavabo scavato. Una cura straordinaria nella scelta dei materiali, nella lavorazione e nei sistemi di produzione. Un gusto contemporaneo ricercato, attento all’ergonomia e alla funzionalità. Un percorso progettuale che non tradisce la sua matrice artigianale. La pulizia delle linee viene esaltata dall’assenza della maniglia: tutti gli elementi hanno infatti un’apertura con meccanismo push-pull.

Blues 2.0

Quando il fascino della materia, la grande conoscenza dei materiali e la capacità di utilizzarli al meglio consentono di raggiungere un equilibrio perfetto tra spazio e materia.

Blues

BLUES, nato dalle radici stesse del ritmo, dai canti delle comunità afroamericane, si caratterizza per la sua struttura musicale semplice e personale: è un prodotto duttile che racchiude nella sua struttura la capacità di adattarsi a tutti, con semplicità e stile.

Swing

SWING, dal design essenziale, richiama lo stile sobrio e curato del movimento musicale: un elemento rassicurante in cui la ricercata gola, nella versione lineare o sagomata, conferisce quel tocco d’improvvisazione unico che rende l’ambiente elegante e innovativo, come il ritmo stesso.

Funky

Protagonista indiscusso della collezione FUNKY è il cubo portalavabo monolitico completamente realizzato in Tecnoril, che fa emergere con forza e decisione un design ricercato: libera interpretazione di un arredo bagno ricco di personalità.

Tekno

Tekno, progetto dall’estetica incalzante, attraente, e dalla spiccata e originale libertà espressiva: le sue varianti pungenti rendono unico questo modello.
Le diverse geometrie delle ante, con il particolare della sovrapposizione delle stesse come elemento di spicco, permettono di osare abbinamenti cromatici creativi e personali.

Fly

Design innovativo, alte prestazioni tecno/funzionali, estetiche ed emozionali per un bagno di alta classe. Linee curve per dare vita ad un nuovo movimento, una rivoluzione delle forme nell’ambiente bagno. Soluzioni all’ insegna della flessibilità e della versatilità, innovativa la nuova finitura materica “matrix”, supportata da una ricca cartella di laccati lucidi, opachi e metallizzati, dai toni moderni e di tendenza. Queste caratteristiche forniscono risposte concrete ad un pubblico sempre più esigente

Pi.Quadro

BMT con “PI.QUADRO” presenta una linea decisa dal design essenziale ed esclusivo, dove a caldi accostamenti di colori si accompagnano finiture e top ricercati. Con il nuovo aggiornamento di moduli e finiture, PI.QUADRO diventa ancora più accattivante e unico, grazie anche ai suoi nuovi top “con veletta” BREVETTATI. PI.QUADRO è un prodotto dalle linee e prospettive audaci che riflettono la concezione di un ambiente senza tempo sospeso tra armonia e purezza.

Calypso

Calypso è un progetto unico sotto ogni punto di vista, che si sviluppa in tre stili diversi. Nuovi contrasti caratterizzati, per esaudire fin nei minimi dettagli le aspettative e i desideri più personali.